
>>STEP 1:
Inizia applicando l'ombretto color rosa confetto su tutta la palpebra mobile, fino ad ottenere una coprenza uniforme
BEAUTY TIP: Procedi applicando più strati di colore alla volta, fino a quando l'effetto sarà delicato ma visibile.

>>STEP 2:
Delinea con un applicatore in spugna e l'ombretto grigio acciaio l'angolo esterno della palpebra superiore, creando una sfumatura digradante verso il centro: puoi aiutarti un pennello da sfumatura per uniformare le due tonalità.

>>STEP 3:
Delinea il bordo della palpebra inferiore con poca matita argentata. Questo passaggio serve a dare intensità al colore e a mantenerlo fisso più a lungo, senza utilizzare primer o prodotti a base siliconica. Sovrapponi alla matita l'ombretto viola con microglitter dorati, sfumando bene tutto il contorno.
BEAUTY TIP: Intensifica lievemente con l'ombretto nero la sfumatura superiore grigia, per rendere maggiore la profondità.

>>
STEP 4:
Concludi il trucco con una lieve passata di ombretto bianco sotto l'arcata sopraccigliare, per dare ampiezza allo sguardo: puoi stenderlo anche con il polpastrello!
Infoltisci poi le ciglia con il mascara, senza esagerare.
BEAUTY TIP: Per il rossetto mantieni il mood sobrio del trucco occhi, scegliendo una tonalità rosata calda ma diversa, come i nuovi rossetti ad effetto opaco che creano un effetto velluto molto piacevole sulle labbra.
>> Segui il tutorial in tutti i passaggi anche su Donnaclick
|