
>>STEP 1:
Prepara la base occhi con un buon primer e correggi le occhiaie con un correttore arancio. Su tutta la palpebra mobile applica l'ombretto grigio azzurro, fino ad ottenere uno strato uniforme e luminoso.

>>STEP 2:
Con un applicatore sottile o un pennello da eyeliner delinea la fine della sfumatura tracciando una v rovesciata nell'angolo esterno dell'occhio.
BEAUTY TIP: Questa procedura ti aiuta a tracciare la sfumatura scura, la più difficile da realizzare se non sei molto pratica.

>>STEP 3:
Continua a stendere, partendo dal segno tracciato in precedenza, poco ombretto blu alla volta a piccoli tocchi pressandolo pian piano, fino ad ottenere la coprenza desiderata a circa meno della metà della palpebra.
BEAUTY TIP: Per rifinire, sovrapponi entrambi i colori, ripetendo fino a quando la sfumatura sarà completa.

>>
STEP 4:
Bagna l'applicatore in spugna e stendi un pò di ombretto cotto da umido lungo l'arcata sopraccigliare: questo accorgimento farà in modo che non si disperdano i numerosi glitter e tu possa aggiungere la luce solo dove lo desideri, con precisione. Renderà anche la sfumatura finale degli altri colori più graduale.

>>
STEP 5:
Traccia la rima interna della palpebra inferiore con la matita blu mare, sfumandola lievemente verso l'esterno dell'occhio. Spolvera tutti gli eccessi dal viso con il pennello a ventaglio e concludi il trucco occhi con una passata di mascara nero volumizzante, tenendo la testa all'indietro e lo sguardo in avanti.
BEAUTY TIP: Puoi usare anche il mascara blu se ti piace (consigliato in particolare se hai gli occhi castani, perchè essendo un colore freddo li accende di un bagliore particolare a contrasto).
Sulle labbra scegli una buona tonalità di rosso con riflessi di base poco aranciati, o semplicemente osa con il tuo rossetto più intenso: in questa notte d'amore tutto è concesso!
>> Segui il tutorial in tutti i passaggi anche su Donnaclick |