
>>STEP 1:
Stendi su tutta la palpebra mobile l'ombretto in polvere nero scintillante, terminando leggermente verso l'alto nell'angolo esterno grazie all'applicatore in spugna o un piccolo pennello da ombretto con la punta sottile.

>>STEP 2:
Con l'eyeliner nero a pennarello resistente all'acqua traccia una linea che parte dall'angolo esterno dell'occhio e va verso l'alto e in fuori. Ti servirà da guida e da limite per la sfumatura, quindi non preoccuparti troppo di farla sottile o particolarmente accurata, perchè verrà coperta.

>>STEP 3:
Intensifica l'ombretto nero sovrapponendo poco colore per volta, partendo dalla linea di eyeliner e andando verso il centro della palpebra: in questo modo la quantità di prodotto calerà naturalmente, rendendoti facile sfumare il trucco!

>>
STEP 4:
Con l'eyeliner argentato e brillantinato infine stendi dei piccolissimi punti nell'angolo interno vicino al naso, per dare ancora più luce al make up, facendo attenzione a non entrare all'interno dell'occhio (bruciano tantissimo gli eyeliner!).

>>
STEP 5:
Termina il trucco con una riga di matita nera ad intensità a piacere (io sono stata piuttosto leggera) nella congiuntiva interna inferiore e abbondante mascara volumizzante.
BEAUTY TIP: sulle labbra ho preferito applicare un rossetto a matita color corallo, anzichè il classico rosso, perchè amo cambiare e rendere ogni festa di Natale o Capodanno davvero unica e speciale!
>> Segui il tutorial in tutti i passaggi anche su Donnaclick
|