
>>STEP 1:
Per prima cosa per rendere l'incarnato del viso perfetto bisogna corregger eventuali discromie con una punta di correttore specialmente sotto gli occhi. Armati poi di un grande pennello da cipria e passalo sulle perle di terra solare: spolvera poi così tutto il viso, anche sopra le palpebre, per esaltare l'abbronzatura con un riflesso ambrato.
Sulla palpebra mobile stendi uno strato uniforme di pennello oro con l'applicatore in spugna.

>>STEP 2:
Con un pennello da sfumatura per ombretto preleva una piccola quantità di bronzo/marrone e applicalo lungo il solco orbitale, ma solo nella parte esterna della palpebra superiore, muovendolo a piccoli cerchi per avere una sfumatura lieve.

>>STEP 3:
Immergi solamente la punta di un pennello pulito neei glitter liberi dorati e delinea tutto il contorno dell'occhio, anche lungo la palpebra inferiore.
BEAUTY TIP: Sfuma alla fine bene i contorni con un pennello pulito ed elimina eventuali eccessi dal viso con un pennello a ventaglio o una velina.

>>
STEP 4:
Completa il trucco passando lo scovolino con il mascara resistente all'acqua sia sopra che sotto: in questo modo il trucco non sbaverà e resisterà alle elevate temperature estive.
Questo makeup occhi è pensato appositamente per essere leggero, naturale e facile da portare. L'assenza di matite, eyeliner e altri cosmetici pesanti rendono piacevole e veloce la realizzazione, anche quando non abbiamo proprio voglia di truccarci, ma vorremmo comunque essere belle (anche se sudiamo solo a respirare!!)
BEAUTY TIP: Per rimanere in linea con il look ho scelto un lipgloss luccicante ma ad effetto nudo, portabile di giorno come di sera, che esalta la luminosità dell'oro e del bronzo e delle perle di terra.
>>> Trovi questo tutorial anche su Donnaclick! Clicca qui!
|